MODULO LICENZA AGONISTICA 2019 –
DICHIARAZIONE-SOSTITUTIVA-DI-CERTIFICAZIONE –
ASSENSO GENITORI PER LICENZA MINORENNI 2019 –
TABELLA LICENZE INTERNAZIONALI 2019 –
Si è svolta Sabato 1 Dicembre 2018 presso il Ristorante “La Casupola ” di Bosisio Parini (Lc) la consueta Assemblea dei Soci di fine anno del moto Club Oggiono, che ha poi proseguito la serata con la classica cena aperta a soci e simpatizzanti.
Apertura del Presidente Pietro Galbiati con un minuto di silenzio in ricordo di due dei nostri illustri Soci che in questo 2018 ci hanno lasciati, Giuseppe Marazza e Dario Redaelli, creando una certa commozione all’interno della sala.
Il Presidente Pietro Galbiati ha proseguito dando lettura del bilancio e delle attività agonistiche e promozionali svolte nel 2018 ringraziando tutti coloro che con il loro contributo sostengono il nostro sodalizio giunto quest’anno ai 95 anni dalla fondazione.
Dopo numeri e ringraziamenti tutti a tavola per la classica cena condotta egregiamente dal nostro Ferruccio Spreafico che fra una portata e l’altra ha dato vita alla serata con premiazioni ed interviste a piloti e ospiti della serata.
Premio “Giovanni Castagna alla memoria” al pilota più giovane 2018 a Danilo Caspani (categoria minicross junior ) targa consegnata da Mary Castagna e Roberto Gaiardoni.
Premio “Biella Rovente 2018” a Andrea “Fulminato” Viganò e Paolo Viganò. Il premio ideato per premiare il “Team Famigliare” meglio classificato delle varie specialità
Premio “Freno d’Oro 2018” a Mauro Santagà che nel 2018 tra impegni di lavoro e segreteria del moto club a “tirato” un po’ troppo il freno della sua Honda.
Il premio giunto alla sua quarta edizione è lo “spauracchio” di tutti i piloti del moto club Oggiono che in tono scherzoso vuole” premiare”chi durante l’anno per vari motivi non si è espresso al meglio.
2015 Tiziano Visini ( Enduro)
2016 Fabio Perego ” Maestro” ( Enduro)
2017 Elena d’Ambrosio ( Motard)
2018 Mauro Santagà ( Motocross)
Come nel 2017 anche nel 2018 il Moto club Oggiono in comune accordo con tutti i piloti intervenuti alla cena devolve in beneficenza il contributo che sarebbe servito per acquistare i premi per la loro attività agonistica all’ associazione Onlus A.N.D.O.S. di Lecco .Si ringraziano gli Ospiti intervenuti che hanno dato lustro alla serata:
Comune di Oggiono
Moto Club Parini
Famiglia Castagna
Sponsor
Un’altro lutto in questo 2018 colpisce il Moto Club Oggiono.
Dario Redaelli,”Chopper” per tutti Noi, Giovedì 29 Novembre ci ha lasciati. Grande sostenitore del Moto Club Oggiono lascia un grande vuoto all’interno del nostro sodalizio nel quale ricoprì nel 1983 anche la carica di Presidente.
Il Moto Club Oggiono in questo giorno triste si stringe e partecipa al dolore della moglie Patrizia e dei suoi Famigliari.
Le esequie si celebreranno Sabato 2 Dicembre nella chiesa parrocchiale di Castello Brianza alle 14.30