Domenica 17 Maggio 2015 è stata la conferma di un grande lavoro fatto dal nostro responsabile Supermoto del moto club Oggiono “Ferro” Ferruccio Spreafico e di tutti i suoi collaboratori dello staff S.I.T.
Sulla pista Internazionale South Milano di Ottobiano, in una splendida giornata, 142 piloti hanno mandato in scena uno spettacolo di traversi e staccate mozzafiato per la felicità dei numerosi spettatori accorsi.
Nove i piloti del moto club Oggiono che hanno preso il via nelle diverse categorie incamerando punti preziosi per il campionato Supermoto Italian Trophy giunto al 2° round.
Partiamo dalla categoria SM1 dove Andrea Viganò si porta in 10° posizione in campionato.
Nella categoria SM2 troviamo Giacomo Spreafico che con un buon 3° di giornata sale al 2° posto in campionato, Alessandro Lusenti 8° sale al 10° posto seguito da Roberto Girelli 25°, Simone Grasso 33° e Simone Dominioni 35° sempre in campionato.
Nella categoria amatori salgono in campionato Matteo Mancuso 10° e Domenico Feliti 11° .
Infine nella categoria SM2 T il giovanissimo Giulio Corallo sale al 5° posto in campionato.
Un doveroso grazie a “Ferro” e allo staff del S.I.T. per il perfetto lavoro svolto durante tutta la manifestazione e tutti i piloti che, con la loro presenza, hanno confermato la validità di questo campionato. Complimenti a tutti.
Prossimo appuntamento con il Supermoto Italian Trophy il 21 Giugno 2015 a Busca -Cn-