Si è svolta Sabato 12 Dicembre 2015 presso il ristorante ” Riposo ” di Cesana B.za l’ assemblea dei soci 2015 del moto club Oggiono.
Come usanza dopo i saluti del Presidente Pietro Galbiati, il rendiconto di fine Anno con la presentazione dell’ Annata 2016 tutti i soci intervenuti hanno preso parte al classico banchetto di fine Anno.
Durante l’ assemblea si è tenuta la votazione per l’ entrata nel consiglio direttivo del nuovo consigliere Ettore Turati, che da qualche anno partecipa come collaboratore alle iniziative del Club Oggionese.
Salgono così a 6 i membri del consiglio direttivo del moto club Oggiono, formato da : Pietro Galbiati Presidente, Mario Fumagalli vice Presidente, Mauro Santagà segretario, Marco Limonta tesoriere, Walter Sironi e Ettore Turati per il settore sportivo.
Prima della cena sociale Dario Redaelli, storico socio e ex Presidente del moto club Oggiono, ha voluto ricordare, dopo un breve discorso e con un minuto di silenzio, Giovanni Castagna storico presidente del club recentemente scomparso. Nel discorso Dario Redaelli ha messo in evidenza quello che Giovanni Castagna aveva costruito e tracciato per il moto club Oggiono, affermando che probabilmente senza Giovanni il fuoristrada a Oggiono non sarebbe approdato. Giovanni aveva portato quella che poi, per essere un critici è andata perdersi, la passione per la moto, per il fuoristrada… per il resto ci si arrangiava.. forse i grandi numeri al club non hanno fatto tanto bene.
La serata e poi proseguita guidata dal nostro Oscar Malugani, grande appassionato motociclista e giornalista sportivo, con i vari riconoscimenti a piloti e accompagnatori.
- Promozione dedicata ai Bambini
- Il Presidente Pietro Galbiati da il benvenuto a tutti i soci intervenuti
- Il Sindaco di Oggiono Roberto Ferrari
- Dario Redaelli ricorda Giovanni Castagna
- Armando Sponga delegato FMI Lombardia
- Oscar Malugani socio e conduttore della serata
- La famiglia Santagà
- Ettore Turati nuovo consigliere del Moto Club Oggiono
- Visini Tiziano vincitore primo trofeo ” Freno d’ Oro 2015″
- Nicholas Rovelli premiato da Davide Campana
- Nicholas Rovelli a riportato i colori del Moto Club Oggiono nella velocità in salita dopo Anni di assenza in questa disciplina
- il bellissimo sorriso di Alice Fumagalli
- Ferruccio Spreafico responsabile settore Motard
- Max Verderosa tornato nel Mondiale Supermoto S1 Gp
- il gruppo piloti Motard
- Romeo dell’Oro premia Mattia Santagà vincitore del trofeo ” Vito Dell’oro a.m.” nella categoria motocross
- Marazza e Galbiati
- Sorpresa per il ” tifoso ” Oscar
- Trofeo ” Matteo Campana 2015″
- 1976 Bratto (Bg) 28° Valli Bergamasche – Giovanni Castagna Ancillotti 50
- Il vincitore del Trofeo “Matteo Campana 2015 ” Matteo Pavoni