Skip to main content

21 Luglio 2019 – Colle Brianza (Lc) Campionato Regionale Enduro Under “Trofeo Monte di Brianza”

Tra i sentieri del Monte di Brianza Domenica 21 Luglio 2019 si è disputata la seconda prova di Campionato Regionale Enduro   Under .

Partenza e arrivo a Colle Brianza (Lc) in una  gara, organizzata dal Moto Club Valle San Martino, che ha visto sfidarsi i 210 piloti sul filo dei secondi nelle due prove cronometrate in “linea” create egregiamente dagli organizzatori.

Vittoria assoluta per il beniamino di casa Crippa Riccardo (Yamaha Gaiardoni) del Moto Club Parini in forse fino all’ultimo per impegni di studio.

Bene anche i piloti del Moto Club Oggiono tra i quali molti alla loro prima esperienza.

Nella classe 50 codice 6° posto per Roberto Vedani  (Beta)- nella 125 Junior 7° posto per Civillini Morgan (Yamaha) – nella categoria Ospiti 17° posto  per Rudy Isella ( Honda )-

27° Fumagalli Luca ( Husqvarna) – 29° Sala Leonardo (Gas Gas) – 33° Manzoni Davide (Husqvarna) – 47° posto Frigerio Nicolò (Sherco ).

 

 

13 luglio 2019 – Baretswil (Switzerland) Campionato Svizzero Supermoto

Nella terza prova del Campionato Svizzero a Baretswil nella Svizzera tedesca dopo Zurigo, il nostro portacolori del Moto Club Oggiono  Andrea Viganò “Fulminato”si mette subito n evidenza stabilendo il miglior tempo nelle prove libere dimostrando ancora una volta le sue capacità nell’affrontare un percorso cittadino tra case, capannoni industriali e un lungo tracciato fuoristrada molto selettivo.

Penalizzato in gara due dove per giocarsi la vittoria è incappato in una scivolata che lo ha estromesso dai giochi. Senza perdersi d’animo lotta nelle due gare successive  portandosi a casa un buon 7° posto di giornata .

Prossimo appuntamento a Villers sous Emote in Francia il 3\4 Agosto 2019 per la quarta prova di Campionato con ben 200 piloti iscritti.

6 luglio 2019 – Lignièrers (Switzerland) Campionato Svizzero Supermoto S1

Dopo un Sabato all’insegna del brutto tempo la Domenica è più clemente per i 190 piloti che prendono parte a questa prova di Campionato Svizzero  a Lignères sulla pista privata della Motorex che è anche sponsor ufficiale  del campionato.

Nella categoria Promo Open Andrea Viganò “Fulminato” non ha deluso le sue aspettative, girando con tempi di tutto rispetto portando in terra Italiana un bellissimo 5° posto a fine giornata.

14 Luglio 2019 – Monzuno (Bo) Campionato Italiano CIVS

Domenica 14 Luglio si disputata la 5° prova del Campionato Italiano CIVS sul tracciato di Molino del Pero – Monzuno (Bo).

Bellissima vittoria per Nicholas Rovelli nella classe regina 1000 open .

Secondo posto per Federico Mercurio “Mercury” nella categoria Naked.

Quarto posto per Ruggero Fasoli nella categoria 125.

Prossimo appuntamento 4 Agosto nella Garfagnana.

22/23 Giugno 2019 – SuperMoto Swiss Championship

Due giornate da incorniciare quelle di Sabato 22 e Domenica 23 Giugno 2019 per il nostro Viganò Andrea ” Fulminato” .

Ad Hoch – Ybrig / SZ nel paradiso della Svizzera centrale nelle vicinanze del capoluogo cantonale di Svitto in un paesaggio idiliaco si è disputata la prima prova di campionato Svizzero SuperMoto. La  gara resa molto insidiosa per le forti piogge, specialmente nel tratto in fuoristrada, non ha fermato i 120 piloti al via divisi nelle varie categorie.

Andrea già nelle prove ufficiali del Sabato staccava il miglior tempo nella S1  così da presentarsi con un biglietto da visita importante  nelle manche della  Domenica. Risolti alcuni problemi alla forcella dal suo fidato meccanico/preparatore papà Paolo, Andrea nella giornata di Domenica conclude con un buon 3° posto assoluto.

GRANDE “FULMINATO”