Skip to main content

6 Marzo 2016 – Al via il Campionato Regionale Enduro e Motocross

Inizia Domenica 6 Marzo l’ attività agonistica del Moto  Club Oggiono per l’ Anno 2016 con le prime gare di Campionato Regionale Enduro e Motocross.

Per l’  Enduro  saranno quattro i piloti al via della  prima prova di Campionato Regionale Enduro Major e Amatori organizzata dal Moto Club Melegnano con la bellezza di  ben 327 iscritti.

Dedichiamo la copertina  al giovane  Caldirola Giorgio che in sella alla  sua Ktm 125  e il numero di pettorale 355 disputerà la sua prima gara di enduro. Da tutto lo staff del Moto Club Oggiono un grosso “in bocca al lupo”.

Per proseguire con   Molteni Loris (Honda 250 4t) tra gli ospiti, e con  Visini Tiziano (Beta 300) e Molteni Claudio (Husqvarna 125 2t) tra i SuperVeteran.

Nel Motocross a Bosisio Parini sul crossdromo del Bordone saranno al via Santagà Mattia (Honda), che nella Mx1 cercherà di difendere il titolo di vice Campione Regionale, Santagà Silvia (Honda) Mx2,  Cavinato Alessandro (™) Mx2, Corti Lorenzo (Kawasaki) Mx2 e per finire il ” segretario volante ” Santagà Mauro.