Skip to main content

Associazione Monte di Brianza? Ma chi sono, cosa fanno, ma soprattutto cosa vogliono…

In questi giorni una fantomatica associazione che si proclama in difesa dell’ambiente sta “attaccando” sui media locali noi motociclisti. Ci considera una piaga che crea disturbo e che mette a rischio l’incolumità degli escursionisti, distrugge sentieri e con essi il lavoro di tanti volontari..

Diamo loro una risposta!

Gli articoli si possono leggere su www.lecconotizie.com e sulla Provincia di Lecco del 28/07.

 

12 Luglio 2015 – Hobby Sport a Casanova Staffora (Pv)

Il gran caldo non è riuscito ha fermare i 25 bambini con età compresa dai 7 a 14 anni che si sono dati appuntamento fin dalle prime ore del mattino  a Casanova Staffora ( Pv) per provare la guida di una mini moto da cross.  Sul terreno  della prova di Europeo di Enduro    gli organizzatori, U.S. Staffora e  Moto Club Misinto in collaborazione con FMI Lombardia , hanno regalato una giornata di puro divertimento a tutti i partecipanti sotto la guida del responsabile CSAS Armando Sponga e i collaboratori Umberto Tesini e Ettore Turati.

12 Luglio 2015 – S1Gp Supermoto a Villena (Spagna)

12 Luglio 2015 – S1Gp  Supermoto  a Villena (Spagna)

Trasferta decisamente positiva in terra di Spagna per Max Verderosa  che  nel Gran Premio Comunitat  Valenciana  corso a Villena, con un  ottimo 6° posto in  gara 1 e un  8° posto in gara 2, conclude la giornata in 8° posizione.  Ora Max, 10° nella classifica iridata S1Gp con 113 punti,  si prepara per la lunga trasferta che lo porterà in Colombia il prossimo 2 Agosto ed esattamente  a  Chachaguì sul kartdromo Internacional Maria Alejandra Portilla.

 

5 Luglio 2015 – 6° Prova Campionato Italiano Motorally

5 Luglio 2015 – 6° Prova Campionato Italiano Motorally

Battesimo importante quello del 4-5 Luglio 2015  per il neo nato Mc. Trivella che, a   Predappio  (Fc) , a dato vita alla  6° prova di Campionato Italiano Motorally.

Su un tracciato polveroso e abbastanza impegnativo, sono tre le prove in linea dove, per un totale di 40 km,  si danno battaglia i migliori piloti della specialità. Tra di loro anche il nostro Loris Molteni  (Honda) che, pur non essendo in ottima forma fisica, conclude la gara al 37° posto nell’ assoluta e 8° di classe B.

Prossimo appuntamento il 12 Settembre 2015 a Castel di Sangro (Aq)

28 Giugno 2015 – 5° prova Supermoto series a Viterbo

In una giornata dove il  gran caldo ha fatto da padrone,  Domenica 28 Giugno 2015  si  è disputata sul circuito di Viterbo la 5° prova del Campionato Italiano Supermoto series FMI.

In  S1  gara complicata  per  il nostro Max  Verderosa  (Team L30 racing) che, ancora una volta, deve fare i conti con  i soliti problemi di assetto sulla sua Honda terminando la giornata  in 11° posizione. ” Purtroppo non avendo a disposizione la moto durante la settimana per le prove , dovuto a un calendario molto impegnativo tra Mondiale e Italiano, —Spiega Max— i problemi  devo risolverli  gara per gara.  Sembrava che qui a Viterbo un miglioramento nelle prove del Sabato  ci fosse stato, ma  Domenica in gara 1 non riuscivo a  guidare come dovevo.”

Mentre, nella categoria SM Onroad, Nicola Pellizza ( Team L30 racing ) termina la giornata con un buon 14° posto acquisendo punti per il campionato che lo vede, per il momento, in 12° posizione.

Prossimo appuntamento il 28/09/ 2015 a Ottobiano ( Pv ) per la 6° e ultima prova