Si sono date appuntamento ai cancelli di partenza del Crossdromo “Bordone” di Bosisio Parini le trenta ragazze provenienti da tutta Italia per la prima prova di Campionato Italiano Mx prestige Femminile.
Al via, come promesso dopo la gara di Campionato Regionale della Malpensa, la nostra Silvia “Preferita” Santagà (Honda 250 4t) che termina la giornata a punti in campionato piazzandosi al 14° posto.
Un ottimo risultato per la nostra portacolori considerando il buon livello delle partecipanti, delle quali alcune a gare del Mondiale.
“Sono felice di questo risultato, mi sentivo un pò penalizzata per la differenza di età in campo, ma tutto sommato mi sono difesa bene. Le prime undici partecipano a gare del Mondiale, sono giovani, ma non per questo mi sento tagliata fuori, ho dato tutto quel che avevo e la metà classifica mi sta bene. Proverò di nuovo a dare il meglio di me stessa nella prossima prova a Castiglione al Lago il prossimo 28- 29 Maggio, entrare nelle prime dieci è il mio obbiettivo.”