Vittorio con dedica al ” Pres” Giuseppe Marazza quella di Jacopo Cerutti da qualche anno passato dall’enduro al motorally con i colori del M.C. Intimano “Natale Noseda”.
Jacopo nella doppia prova a Modena del tricolore motorally vince alla grande e sul podio per la premiazione chiede di voler fare una dedica. “Ho fatto una promessa ad un amico che non c’è più e che per me è stato un riferimento nello sport come nella vita. E’ stato il primo a credere in me, mi ha spinto, spronato a correre e se sono qui in parte e anche merito suo. Giuseppe Marazza era il Presidente del Moto Club Oggiono ed è scomparso nei giorni scorsi, ho promesso che la prima vittoria sarebbe stata per Lui, quindi questo successo l’ho voluto fermamente.
Tratto da un articolo di Oscar Malugani
Redaelli Dario scrive.
Oggi ho perso un amico, prima di tutto un amico d’infanzia e adolescenza che in compagnia chiamavamo “ul Marazzen”. Ciao Giuseppe ci conosciamo da più di cinquant’anni, le moto ci hanno unito, le moto ci hanno diviso per divergenze ideali; ma ogni anno, per vari motivi, ci si vedeva e il motivo principale era la consegna della tessera FMI del sodalizio Oggionese, dal 1970 sono tesserato e questo è anche un po’ merito Tuo. Ciao ancora Giuseppe salutami Giovanni, e che la terra ti sia lieve.