Si è svolta Sabato 1 Dicembre 2018 presso il Ristorante “La Casupola ” di Bosisio Parini (Lc) la consueta Assemblea dei Soci di fine anno del moto Club Oggiono, che ha poi proseguito la serata con la classica cena aperta a soci e simpatizzanti.
Apertura del Presidente Pietro Galbiati con un minuto di silenzio in ricordo di due dei nostri illustri Soci che in questo 2018 ci hanno lasciati, Giuseppe Marazza e Dario Redaelli, creando una certa commozione all’interno della sala.
Il Presidente Pietro Galbiati ha proseguito dando lettura del bilancio e delle attività agonistiche e promozionali svolte nel 2018 ringraziando tutti coloro che con il loro contributo sostengono il nostro sodalizio giunto quest’anno ai 95 anni dalla fondazione.
Dopo numeri e ringraziamenti tutti a tavola per la classica cena condotta egregiamente dal nostro Ferruccio Spreafico che fra una portata e l’altra ha dato vita alla serata con premiazioni ed interviste a piloti e ospiti della serata.
Premio “Giovanni Castagna alla memoria” al pilota più giovane 2018 a Danilo Caspani (categoria minicross junior ) targa consegnata da Mary Castagna e Roberto Gaiardoni.
Premio “Biella Rovente 2018” a Andrea “Fulminato” Viganò e Paolo Viganò. Il premio ideato per premiare il “Team Famigliare” meglio classificato delle varie specialità
Premio “Freno d’Oro 2018” a Mauro Santagà che nel 2018 tra impegni di lavoro e segreteria del moto club a “tirato” un po’ troppo il freno della sua Honda.
Il premio giunto alla sua quarta edizione è lo “spauracchio” di tutti i piloti del moto club Oggiono che in tono scherzoso vuole” premiare”chi durante l’anno per vari motivi non si è espresso al meglio.
2015 Tiziano Visini ( Enduro)
2016 Fabio Perego ” Maestro” ( Enduro)
2017 Elena d’Ambrosio ( Motard)
2018 Mauro Santagà ( Motocross)
Come nel 2017 anche nel 2018 il Moto club Oggiono in comune accordo con tutti i piloti intervenuti alla cena devolve in beneficenza il contributo che sarebbe servito per acquistare i premi per la loro attività agonistica all’ associazione Onlus A.N.D.O.S. di Lecco .Si ringraziano gli Ospiti intervenuti che hanno dato lustro alla serata:
Comune di Oggiono
Moto Club Parini
Famiglia Castagna
Sponsor





















