Altra prova di Campionato Regionale Motocross Lombardia e altra bellissima prestazione della Famiglia Santagà da Anni fedelissimi portacolori del Moto Club Oggiono. Parliamo esattamente di Papà Mauro e del figlio Mattia che nella prova di Chieve valevole come 3° prova di Campionato Regionale disputatasi sull’ormai conosciutissimo Crosspark concludono la giornata entrambi con ottime posizioni di classifica.
A salire sul gradino più alto nella categoria veteran Mx2 è il “segretario volante” del nostro sodalizio papà Mauro Santagà ( Honda ) complimentato da baci ed abbracci anche dalla moglie Elena sua prima tifosa e mamma tutto fare all’interno del” Team Family Santagà”che oltre occuparsi dell’organizzazione di tutto il paddock durante i continui trasferimenti è anche un’ottima cuoca. Tutti i Martedì chi volesse assaggiare i suoi biscotti o tiramisù è invitato presso la sede del club dopo le ore 21.00.
Settimo posto nella categoria Over 21 Mx 2 invece per Mattia Santagà (Honda) che nonostante si trascini l’infortunio del ginocchio dx già da qualche tempo incamera punti preziosi per il campionato.
Assente Silvia perché impegnata nella gara di Campionato italiano Motocross Femminile a Fermo ( AP ), troveremo l’intero Team” Family Santagà” al trofeo Barzaghi Domenica prossima.


